Home Music News Archiviate le accuse a Ricky Martin, il nipote ritira la denuncia

Archiviate le accuse a Ricky Martin, il nipote ritira la denuncia

Sono state ritirate le accuse di abusi e stalking nei confronti di Ricky Martin durante un’apparizione in tribunale, fatto che ha chiuso definitivamente il caso. Da quanto riportano i media internazionali, tra cui Nbc News, i legali del cantanti hanno diffuso una dichiarazione cui affermano che Dennis Yadiel Sanchez, nipote dell’artista, ha preso la decisione di ritirare le accuse “in tutta autonomia, senza alcuna pressione esterna” e che ha chiesto sempre di sua iniziativa di archiviare il caso.

Nella nota dei legali viene precisato che: “È stato sempre nulla di più di un individuo con problemi mentali che ha fatto accuse false con nessuna prova per dimostrarle. Siamo felici che al nostro cliente sia stata resa giustizia. Martin adesso può voltare pagina e andare avanti con la sua carriera”. Nota che è stata pubblicata anche sulla sua pagina Instagram, con la didascalia: “La verità prevale”.

Dennis Yadiel Sanchez, figlio 22enne della sorellastra dell’artista, Vanessa, aveva denunciato Ricky Martin alle autorità portoricane per stalking e molestie, tanto da far scattare nei confronti del cantante un’ordinanza restrittiva. Da quanto era trapelato inizialmente, l’accusa sarebbe arrivata da qualcuno con cui il re del pop latino avrebbe avuto una relazione di 7 mesi, ma con cui si sarebbe lasciato ad aprile.

(foto: pagina Instagram di Ricky Martin)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ricky Martin (@ricky_martin)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here