Home Music News Arisa pronta per Sanremo: “Non vedo l’ora di tornare a cantare e...

Arisa pronta per Sanremo: “Non vedo l’ora di tornare a cantare e di farlo sul palco dell’Ariston”

Arisa sarà in gara al 71° Festival di Sanremo con il brano “Potevi fare di più”, che sarà contenuto nel suo nuovo album. La canzone, scritta da Gigi D’Alessio, parla del momento in cui ci si libera di una relazione tossica, raccontando la storia di una donna che riesce a mettere fine a un amore ormai spento e a tutti i tentativi di mantenerlo in piedi.

“Quando ho ascoltato il brano ho sentito una grandissima verità ed autenticità”, ha raccontato l’artista. “Stimo tantissimo Gigi D’Alessio e credo che sia un maestro della musica, è una persona molto sensibile, ha girato il mondo con la sua musica”, ha aggiunto.

“Questo sarà un festival speciale, perché al di là di come andranno le cose, sarà il segno della ripartenza.Non vedo l’ora di tornare a cantare e di farlo proprio sul palco dell’Ariston, un palco per me molto importante. Di condividere la sensibilità di un brano come “Potevi fare di più””, racconta l’artista.

Questa sarà la settima volta che Arisa salirà sul palco dell’Ariston a partire dal 2009, quando vinse nelle Nuove Proposte con “Sincerità”, nel 2014 si portò a casa la vittoria con “Controvento” e nel 2015 è stata co-conduttrice del festival della canzone italiana. Una carriera costellata di successi non solo nel mondo musicale, negli anni Arisa si è contraddistinta anche per il suo lavoro di attrice, doppiatrice e anche in tv come giudice di X Factor e Amici.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here