Home Magazine Curiosità Arisa risponde all’ex fidanzato: “Non posso dedicarmi solo a te”

Arisa risponde all’ex fidanzato: “Non posso dedicarmi solo a te”

Dopo esser stata lasciata all’improvviso dal fidanzato e suo manager, Andrea Di Carlo, a pochi mesi dalle nozze fissate per il 2 settembre, Arisa risponde alle sue dichiarazioni pubbliche.

In un’intervista al Corriere della Sera la cantante ha raccontato il suo amore per Andrea, ma non è disposta a rinunciare ai suoi spazi e alla sua indipendenza raggiunta dopo anni. Ecco le sue parole: “Lui si è arrabbiato molto perché a Domenica In non ho pronunciato il suo nome mentre parlavo con Mara Venier della mia vita. Ma io gli ho sempre chiesto riservatezza, lui invece ha sempre raccontato tutto di noi. Io ho messo anche delle stories su Instagram, perché altrimenti lui sosteneva che non lo amavo abbastanza, che mi vergognavo di lui. Ma non è così. Semplicemente le relazioni quando sono sovraesposte finiscono”.

Arisa si è sentita messa alle strette, trovandosi di fronte a un ultimatum del tipo “o me, o tutto il resto”, cosa che non riesce a concepire all’interno di un rapporto di coppia. Ora che ha trovato un suo equilibrio, cosa per cui ha lottato tanto, non è disposta a cedere a un ricatto di questo tipo.

“Penso che nell’amore occorra saper aspettare. Io ho impegni importanti. Quando ti metti con una cantante devi sapere che ci sono impegni da rispettare. Vero che quando ci siamo conosciuti ero più libera, ma comunque lui è sempre stato frettoloso, e io mi sono fatta trascinare”, ha raccontato. “Dopo sei mesi è presto decidere di convolare a nozze. Io, con amore, ho cercato di fargli capire che era troppo presto”, ha poi continuato, sottolineando la decisione impulsiva di Andrea Di Carlo.

“Non sono nata per fare quello che voleva lui, per dedicarmi totalmente a lui. Tutti gli uomini che ho avuto mi hanno lasciato la mia libertà. Io ho costruito tanto nella mia vita con fatica, ora non posso permettere che qualcuno arrivi e pensi di risolvermi la vita come vuole lui”, ha concluso.

Chissà se dopo questo la coppia potrà riappacificarsi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here