Home Cronaca Autobus nel fosso: 6 persone ferite

Autobus nel fosso: 6 persone ferite

Attimi di paura nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 10 gennaio, poco dopo le 18.00, per un incidente che ha coinvolto un autobus di linea: è accaduto sulla strada provinciale, in località Bazzano, nel Comune di Valsamoggia (Bologna).

Il mezzo di trasporto pubblico era diretto a Crespellano quando, per cause in corso di accertamento, è uscito di strada, finendo in un fossato, a lato della carreggiata. Il mezzo si è ribaltato su un fianco provocando il ferimento di 5 passeggeri e dell’autista: sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Bazzano e Zola Predosa che hanno dovuto estrarre le persone dai finestrini, dal momento che le portiere si erano bloccate. I feriti sono stati trasportati all’Ospedale Maggiore di Bologna, ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito in modo serio.

Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco e ai sanitari, sono giunti anche i Carabinieri e gli Agenti della Polizia Locale che hanno bloccato il traffico in entrambe le direzioni, per consentire le operazioni di soccorso, e che dovranno ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here