Home Notizie dal territorio Baby-sitter la dimentica in auto al sole: muore bimba di due anni

Baby-sitter la dimentica in auto al sole: muore bimba di due anni

Tragedia in Florida, negli Stati Uniti.
Una bambina di appena due anni è morta dopo essere stata dimenticata in auto dalla baby-sitter, una donna di 43 anni. È accaduto venerdì scorso, 16 luglio, a Homestead.

Secondo quanto ricostruito dalla Polizia, come riporta la stampa locale e riferiscono diversi media anche italiani, la 43enne avrebbe accompagnato la piccola all’asilo nido, ma trovandolo chiuso ha deciso di portare la bambina a casa sua. Purtroppo però l’ha scordata in auto e si è accorta della tragica dimenticanza solo dopo circa sette ore. La piccola era legata con la cintura di sicurezza all’interno della vettura sotto il sole.

La baby-sitter, ancora prima di chiamare i soccorsi, ha avvertito la madre della bambina: trasportata dal Miami-Dade Fire Rescue al Baptist Hospital di Homestead, la piccola è stata dichiarata morta dal personale medico. La 43enne, che tra l’altro risulterebbe priva di patente, è stata arrestata con l’accusa di omicidio colposo. (fotografia generica di bimbo in auto, di Anastasia Shuraeva su Pexels)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here