Home Notizie dal territorio Bambina di 5 anni grave in ospedale dopo avere sbattuto la testa...

Bambina di 5 anni grave in ospedale dopo avere sbattuto la testa contro un veicolo in transito: si era sporta dal finestrino

Grave incidente nella serata di sabato scorso, 11 giugno. Una bambina di 5 anni è rimasta seriamente ferita al capo dopo avere sbattuto la testa contro il rimorchio di un veicolo in transito. La piccola, come riportano diversi media, stava viaggiando sulla vettura insieme alla famiglia, di ritorno da una serata di festa, ed era seduta dietro con il fratellino e la nonna, quando si sarebbe sporta dal finestrino.

In quel momento in una strada stretta sopraggiungeva un mezzo pesante, forse un trattore, che ha urtato il capo della piccola. E’ accaduto ad Atina, cittadina della Valle di Comino, zona del Frusinate che confina con l’Abruzzo.
I genitori hanno subito chiamato i soccorsi e sul posto è giunto il personale sanitario con l’elicottero che ha trasferito la piccola al Policlinico Gemelli di Roma, dove è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico per la rimozione di un ematoma. La bimba è ricoverata in terapia intensiva, in coma farmacologico. La prognosi è riservata.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Carabinieri che stanno ricostruendo l’esatta dinamica dell’accaduto. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here