Home Notizie dal territorio Bambina di tre anni precipita dal quarto piano e muore in ospedale

Bambina di tre anni precipita dal quarto piano e muore in ospedale

Tragedia a Torino: una bambina è morta dopo essere precipitata dal quarto piano di un edificio di via Milano. Come riporta la stampa locale, la caduta si è verificata nella serata di ieri, giovedì 13 gennaio, intorno alle 22.00.

La piccola è stata soccorsa dal personale sanitario del 118 ed è stata trasportata all’Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino. La bambina, di appena tre anni, aveva riportato un gravissimo trauma cranico, un trauma toracico e lesioni ossee multiple: nella notte è stata sottoposta a un delicato intervento neurochirurgico, ma purtroppo le sue condizioni erano gravissime e non c’è stato nulla da fare, la piccola è morta nella mattinata di oggi.

Sulla tragedia indaga la Procura: gli Agenti di Polizia nella notte hanno sentito la madre della piccola, il compagno della donna, un uomo di origini marocchine che vive nell’appartamento accanto, ma non è il padre della bambina, e un altro uomo. Un aspetto da chiarire è chi fosse con la piccola al momento della caduta. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here