Home Magazine Curiosità Beyoncé: 100mila dollari per tenere aperta la metro e permettere ai fan...

Beyoncé: 100mila dollari per tenere aperta la metro e permettere ai fan di tornare a casa

Nelle date di Washington del suo incredibile Renaissance tour, Beyoncé ha pagato 100mila euro affinché la metropolitana della città restasse aperta alcune ore in più in modo da permettere ai suoi fan di tornare a casa con i mezzi pubblici.

Il 5 e il 6 agosto la pop star si è esibita al FedExField di Washington, un enorme stadio all’aperto colpito proprio in quei giorni da una ondata di maltempo. Le condizioni meteo hanno costretto Beyoncé a ritardare di alcune ore l’uscita sul palco, ragion per cui diversi fan presenti hanno iniziato a chiedersi come sarebbero tornati a casa, considerato lo slittamento della fine del concerto di altrettante ore e la chiusura della metropolitana di notte.

Su Twitter, i presenti hanno iniziato a tempestare di domande la Washington Metropolitan Area Transit Authority riguardo gli orari di chiusura delle linee. Durante il concerto però, è arrivato un aggiornamento che ha piacevolmente sorpreso tutti i fan: “A causa del maltempo che potrebbe ritardare l’inizio del Renaissance World Tour di stasera al FedExField, Metro estenderà l’ultimo treno di un’ora in più rispetto alla chiusura estesa precedentemente annunciata. L’ora aggiuntiva sarà finanziata dal Tour e coprirà 100mila dollari di spese per far funzionare più treni, mantenere aperte tutte le 98 stazioni per l’uscita dei fan e altre spese operative”.

Un bel gesto, quello della cantante, che ha risolto non pochi problemi a tutti i presenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here