Home Music News Billie Eilish: un evento mondiale per l’uscita del docufilm

Billie Eilish: un evento mondiale per l’uscita del docufilm

Mancano pochissime ore alla pubblicazione del docufilm “Billie Eilish: The World’s a Little Blurry”, che sarà disponibile da domani, 25 febbraio, su Apple TV. La pellicola racconterà l’ascesa e il boom del successo della cantante statunitense.

Poche ore prima dell’uscita, Billie Eilish terrà compagnia ai fan con un evento mondiale in streaming. L’artista si esibirà cantando i suoi grandi successi e spiegherà il progetto del documentario, raccontando com’è nata l’idea e come si è sviluppata. Oltre a lei, ci racconterà la pellicola anche il regista R.J. Cutler. Questo evento speciale andrà in onda alle 3, ora italiana, del 25 febbraio su Apple TV, su Apple Music e sul canale YouTube ufficiale di Billie Eilish.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BILLIE EILISH (@billieeilish)

Quest’anno inizia molto bene per Billie Eilish, che si è aggiudicata quattro nomination ai Grammy Awards 2021, per le categorie Record of the Year, Song of the Year e Best Pop Solo Performance (per il singolo “Everything I wanted”) e Best Song Written for Visual Media (per “No time to die”, brano della colonna sonora del nuovo film di 007, che uscirà ad autunno). La cerimonia dei Grammy si terrà il 14 marzo allo Staples Center di Los Angeles. Oltre alle nomination, l’artista ha pubblicato il singolo “Lo Vas a Olvidar” in collaborazione con Rosalìa, star spagnola, il brano è uscito il 21 gennaio ed era inserita nella colonna sonora di “Euphoria”.

Continuano anche i rumors sull’uscita imminente del nuovo album dell’artista, oltre a quelli che vedrebbero Billie Eilish come produttrice del biopic su Peggy Lee, cantautrice statunitense che ha contribuito al genere pop dagli anni ’40 agli anni ’70.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here