Home Notizie dal territorio Bimba di 8 anni muore dopo quella che sembrava una banale caduta...

Bimba di 8 anni muore dopo quella che sembrava una banale caduta in bici

Tragedia a Ferrara dove, dopo quello che sembrava un banale incidente in biciletta, è deceduta una bambina di origine marocchina appena 8 anni.

Il sinistro, come riporta la stampa locale, è accaduto nel tardo di mercoledì scorso 11 agosto, intorno alle 18.00. La piccola era andata, insieme al fratellino di due anni più grande, a fare un giro in bicicletta nella zona dell’acquedotto, quando è incidentalmente caduta, sbattendo la testa sull’asfalto. Una caduta in apparenza come tante: una volta a casa, sembrava tutto passato e, dopo un po’ di ghiaccio, la bimba è andata a dormire.
Nella notte però sono iniziati i primi malesseri che si sono aggravati sempre di più sino a richiedere l’intervento del 118: quando i medici sono giunti sul posto le condizioni della bambina erano però disperate e, nonostante i numerosi tentativi di salvarle la vita, è deceduta ieri intorno all’ora di pranzo.

Sul corpo della piccola domani, sabato 14 agosto, verrà eseguita l’autopsia.
Come riporta Il Resto del Carlino, i genitori sono stati iscritti nel registro degli indagati, come atto dovuto. L’esame autoptico dovrebbe chiarire se un intervento tempestivo dopo la caduta avrebbe potuto salvarle la vita. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here