Home Notizie dal territorio Bimba precipitata dalla finestra: le sue condizioni sono “stabili e soddisfacenti”

Bimba precipitata dalla finestra: le sue condizioni sono “stabili e soddisfacenti”

Rimane in prognosi riservata ma le condizioni della bambina di 4 anni di origini indiane precipitata dalla finestra sono “stabili e soddisfacenti”. Come riporta l’Ansa, è quanto hanno comunicato gli Ospedali Riuniti di Ancona.

La piccola si trova ricoverata in Rianimazione pediatrica al Salesi per politrauma dopo che nel pomeriggio della scorsa domenica 1° maggio era precipitata dalla finestra di casa, in via Foscolo a Macerata. Inizialmente trasportata all’Ospedale Torrette è stata poi trasferita al Salesi, sempre ad Ancona.
Ora la bimba, “sottoposta ad analgosedazione per il controllo del dolore postoperatorio, è facilmente risvegliabile e interagisce con il padre”.

In ospedale si trova anche la madre 40enne, ora piantonata in Psichiatria, fermata dalla Polizia con l’accusa di tentato omicidio per aver gettato la figlia dalla finestra. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, e riportato dai media, la donna si sarebbe chiusa in camera con la piccola poi l’avrebbe lanciata dalla finestra: avrebbe agito per il timore del tutto immaginario e infondato che il padre potesse recarsi con la figlioletta in India. (fotografia generica di corridoio di ospedale, di Brandon Holmes su Unsplash)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here