Home Notizie dal territorio Bimbo di due anni scompare nella notte: attivate le ricerche

Bimbo di due anni scompare nella notte: attivate le ricerche

Bimbo di quasi due anni scompare nella notte: è accaduto in località Campanara, nel Comune di Palazzuolo sul Senio, in provincia di Firenze.

Come riporta la stampa locale, i genitori lo avrebbero messo a letto ieri sera e poi questa mattina non lo avrebbero più trovato. “Stamani ci siamo svegliati e non lo abbiamo trovato nel letto”, avrebbero detto ai Carabinieri.
Al momento l’ipotesi più probabile è che il piccolo si sia allontanato autonomamente dalla casa della famiglia che vive in mezzo ai boschi in una ristretta comunità di persone, sistematasi in quel luogo negli anni Ottanta. La zona, a 800 metri di altitudine, sarebbe molto isolata, raggiungibile solo da una strada sterrata, ed anche la copertura internet risulterebbe piuttosto scarsa.

A seguito della denuncia da parte della famiglia, la Prefettura ha attivato il piano di ricerca delle persone disperse. Alle ricerche stanno partecipando Vigili del Fuoco, Carabinieri, Soccorso Alpino e volontari della Protezione Civile. Sul posto anche un elicottero dei Vigili del Fuoco, il Drago di Bologna, e alcune unità cinofile. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here