Home Notizie dal territorio Bologna: Vigile del Fuoco muore in un incidente stradale

Bologna: Vigile del Fuoco muore in un incidente stradale

Vigile del Fuoco di Bologna muore in un incidente stradale accaduto questa mattina, poco dopo le 10.00, in tangenziale a Bologna.

Si tratta di Luca Fini, 56 anni, fuori servizio al momento del sinistro. Il 56enne era al volante di una Fiat Panda, tamponata con violenza da un Tir. Nell’incidente sono rimaste coinvolte altre due auto.
In base a una prima ricostruzione, come riporta l’edizione locale de Il Resto del Carlino, pare che alcune auto che precedevano la Panda abbiano improvvisamente rallentato, forse per la presenza di alcuni cartoni sulla strada. Il camion che stava sopraggiungendo non si sarebbe accorto del rallentamento e non è riuscito ad evitare l’auto di Fini, tamponandola con violenza e facendola sbalzare contro l’auto che la precedeva, una Mini.

Il 56enne, pompiere al Comando Vigili del Fuoco di Bologna, è stato estratto dalle lamiere dai suoi colleghi e trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore dove è deceduto poco dopo il suo arrivo. Ferite lievi per i conducenti delle altre due auto, illeso l’autista del tir.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here