Home Music News Bruce Springsteen, in arrivo il secondo volume di “Tracks”

Bruce Springsteen, in arrivo il secondo volume di “Tracks”

Il 27 giugno uscirà il secondo volume di “Tracks”, s’intitolerà “The Lost Albums”: si tratta di un box che contiene 83 canzoni inedite e mai pubblicate nei progetti precedenti. Il tutto diviso, questa volta, in sette album: “LA Garage Sessions ’83”, “Streets of Philadelphia Sessions”, “Faithless”, “Somewhere North of Nashville”, “Inyo”, “Twilight Hours” e “Perfect World”.

Gli 83 brani di “The Lost Album”, composti tra il 1983 e il 2018, arricchiscono ulteriormente alcuni degli anni discograficamente più importanti del Boss, 35 anni di scrittura e registrazioni casalinghe: “Questi erano dischi completi, alcuni addirittura già mixati ma mai pubblicati. Ho suonato questa musica per me stesso e per alcuni amici intimi per anni. Sono felice che ora possiate finalmente ascoltarla. Spero che vi piaccia“.

L’uscita del progetto è stata anticipata in questi giorni dal singolo “Rain in the river”, prodotto insieme alla E Street Band, inserito nell’ultimo dei sette dischi dal titolo “Perfect World”.

Nel cofanetto ci saranno anche gli album “Faithless”, colonna sonora di un film mai realizzato, e “Twilight Hours”, penultimo progetto della serie, che avrà “atmosfere noir orchestrali”.

Il 27 giugno sarà disponibile anche il set “Lost And Found: Selections from The Lost Albums”: 20 brani selezionati dalla raccolta in formato 2 LP o 1 CD.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here