Home Music News Bruce Springsteen: “Non era ubriaco, aveva solo bevuto un bicchierino”

Bruce Springsteen: “Non era ubriaco, aveva solo bevuto un bicchierino”

Emergono nuovi dettagli sull’arresto per guida in stato di ebbrezza da parte di Bruce Springsteen, una fonte a lui vicina, rimasta anonima, ha contattato il New York Post per raccontare come sono andate le cose. Pare che il musicista del New Jersey sia rimasto vittima di un eccesso di zelo da parte della polizia.

Da quanto si legge sul New York Post, Springsteen avrebbe solamente bevuto uno shot: “Era sulla moto quando alcuni fan lo hanno riconosciuto, gli hanno chiesto di fermarsi e di scattare qualche foto. Bruce si è fermato, ha fatto le foto e poi un fan gli ha offerto un bicchierino di liquore. Lui l’ha consumato rimanendo seduto sulla moto, che in quel momento era ferma”.

Fatto questo, Springsteen si sarebbe rimesso in viaggio e, solo a quel punto, la polizia lo avrebbe fermato: “A quel punto la polizia del parco, che aveva visto cosa era successo, lo ha immediatamente fermato mentre si allontanava”.

Il New York Post scrive di non aver potuto al momento cercare un riscontro ufficiale alle dichiarazioni con le forze dell’ordine. L’Asbury Park Press ha riferito che il contenuto di alcol nel sangue di Springsteen era 0,02 – solo un quarto del limite legale del New Jersey – quando è stato arrestato. La soglia legale nel New Jersey è 0,08 e questo mette in dubbio il motivo per cui Springsteen è stato accusato di guida in stato di ebbrezza.

Intanto, a seguito della pubblicazione della notizia da parte di TMZ, Jeep ha ritirato lo spot che aveva totalizzato milioni di visualizzazioni in pochi giorni.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here