Home Cronaca Bullone nel panino della mensa scolastica: si dimette il presidente di Milano...

Bullone nel panino della mensa scolastica: si dimette il presidente di Milano Ristorazioni

Ha chiesto le dimissioni Bernardo Notarangelo dopo quattro anni alla guida dell’azienda Milano Ristorazione, società che fornisce 80mila pasti al giorno nelle scuole milanesi. “La mia è umana stanchezza. Per questo lascio“, ha scritto l’ex presidente in una nota.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la vicenda, accaduta lo scorso 15 marzo, che ha visto un alunno rinvenire nel proprio panino nella mensa della scuola un bullone. L’episodio non ha fortunatamente avuto conseguenze drammatiche perché il bambino si è accorto della vite prima di ingerirla ma ci sono indagini in corso per accertare le responsabilità dell’accaduto.

Dopo quattro anni di grande impegno, quella vite nel panino è stata davvero un colpo al cuore. Caro bambino, – ha poi scritto Bernardo Notarangelo rivolgendosi all’alunno vittima dell’accaduto – ho due figli meravigliosi, ormai grandi, che hanno frequentato come te le scuole pubbliche di Milano e mangiato i pasti di Milano Ristorazione. Quando ho appreso del panino ho pensato a te e ho pensato a loro. Le responsabilità saranno accertate, ma quella vite nel tuo panino non doveva esserci”.

 

Foto di Anton Murygin su Unsplash

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here