Home Magazine Buon Compleanno Vip Buon Compleanno Gwen Stefani

Buon Compleanno Gwen Stefani

Nata sotto il segno della Bilancia, esteta quindi per eccellenza e alcuni elementi della sua carriera lo confermano, ad iniziare dall’immagine dei ‘No Doubt”, la band di cui ha fatto parte dal 1987 per poi allontanarsene dal 200 al 2009 e farne ritorno appunto nel 2009. Il suo senso estetico la porta anche a creare una linea di profumi e una di cosmesi, oltre ad altri prodotti di merchandising.

Intanto la nostra artista statunitense, che oggi 3 ottobre compie 50 anni, è sempre più impegnata. Ad attenderla ad esempio un lungo residency a Las Vegas intitolato ‘Just a Girl’ in onore dell’omonima canzone della band di cui fa parte, i No Doubt. Gli show si svolgono allo Zappos Theatre del Planet Hollywood. E’ la sua prima esperienza in questo senso.

Il residency, iniziato il 27 giugno 2018 si sarebbe dovuto concludere il prossimo 2 novembre, si protrarrà invece sino al 16 maggio 2020. Di recente infatti sono state aggiunte ulteriori 16 date tra Febbraio e Maggio.

Lo spettacolo ovviamente sarà autocelebrativo

https://www.instagram.com/p/B27Bc4mgjZ7/

In lei scorre sangue italiano per parte di padre e irlandese-scozzese per parte di madre. Leggendo tante delle note biografiche che la riguardano, quella che colpisce maggiormente è sicuramente la sua estrosità e la sua predisposizione alle collaborazioni. Tante infatti se ne contano, ad iniziare da quella con Moby che ha aperto la sua fase solista. Insieme in ‘South Side’.

E’ poi la volta della rapper Eve, Pharrel Williams, Eminem, Marron 5, oltre che con Blake Shelton, cantante country e suo attuale compagno e tanti altri.

Ma a proposito di relazioni sentimentali forse non tutti sanno che ‘Cool’ (il 4° singolo estratto dal suo primo album da solista ‘Love.Angel.Music.Baby’) descrive la sua relazione con Tony Kanal,  bassista, autore e compositore dei ‘No Doubt’ . Il singolo è stato accompagnato ad un video clip girato in Italia, in particolare sul Lago di Como

Invece la primissima volta che Gwen si è esibita su un palco risale ai tempi in cui giovanissima frequentava la Loara High School. Durante uno spettacolo interpretò “I have Confidence” tratta dal film ‘Tutti insieme appassionatamente’

Nel settembre dello scorso anno Gwen ha annunciato la pubblicazione del suo quarto album in studio, “You Make it Feel Like Christmas” che, come dice il  titolo tratterà temi natalizi. L’album è il primo natalizio per lei ed è stato pubblicato nel 2017. La title-track è stato il singolo apripista e vede la collaborazione del compagno, Blake Shelton

A proposito di vita privata, molte erano le voci che volevano in crisi Gwen e Blake innamoratisi nel 2015 dopo l’esperienza televisiva nel 2014 in ‘The Voice’. Al contrario sembrano più affiatati che mai, come queste immagini postate su Instagram lasciano intendere

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I love u @Busbee Gx #youmakeitfeellikechristmas

Un post condiviso da Gwen Stefani (@gwenstefani) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Thinking about this dude today… Gonna miss you Busbee.

Un post condiviso da Blake Shelton (@blakeshelton) in data:


Ad onor di cronaca Gwen ha alle spalle già un matrimonio. Nel 2002 infatti l’artista sposa Gavin Rossdale, il leader del gruppo ‘Bush’, conosciuto nel 1995. Insieme hanno tre figli, ma nel 2015, dopo 20 anni di relazione, divorziano.

Anche nel passato di Blaske Shelton c’è un matrimonio, quello con la collega Miranda Lambert da cui ha divorziato trail 2013 e il 2014. E poco dopo qualcosa di nuovo si è presentato all’orizzonte.

Patrizia Santini

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here