Home Magazine Cagnolina scappa di casa e percorre più di 20 km: ritrovata dopo...

Cagnolina scappa di casa e percorre più di 20 km: ritrovata dopo 11 giorni

Era scappata dal cortile di casa, in un’abitazione di Reggio Emilia, e, dopo aver vagato per 11 giorni, è arrivata fino a Modena. Qui la cagnolina Neve è stata recuperata dalla Polizia Locale di Modena che ha provveduto a restituirla alla proprietaria.

Nella mattinata di ieri, domenica 18 settembre, l’epilogo della disavventura, positivo grazie al provvidenziale intervento degli Agenti: l’equipaggio della Polizia Locale ha infatti notato la cagnolina durante un servizio all’autodromo, dove era in corso una manifestazione motoristica, in strada Pomposiana, nella frazione di Marzaglia. Neve, visibilmente spaesata, è stata fatta salire sull’auto della pattuglia, dove è stata tranquillizzata dagli operatori. Quindi, tramite il microchip, è stato possibile risalire alla proprietaria, una 66enne residente a Reggio Emilia.

La signora, contattata dalla sala operativa, ha spiegato che Neve era scappata da casa mercoledì 7 settembre e che da allora la stava cercando incessantemente; poche ore dopo la donna si è recata al Comando di via Galilei, dove ha potuto riabbracciare la sua cagnolina.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here