Ore di calciomercato frenetiche per l’Empoli. La sensazione è che il club azzurro non sia attivo solo sul fronte delle cessioni, ad esempio Pezzella alla Cremonese, Goglichidze verso Bologna, oltre ad altri movimenti in uscita minori, ma la sensazione è che appunto l’Empoli stia lavorando forte, e probabilmente sotto traccia, anche in ambito entrate.
Il club azzurro ha messo nel mirino Drissa Camara, rimasto svincolato dal Parma dopo una vita passata in gialloblu. Il centrocampista ivoriano classe 2002 è un obiettivo del club del presidente Fabrizio Corsi, a cui piace anche un altro elemento del Parma, ovvero l’attaccante tunisino Anas Haj Mohamed, giovanissimo e promettentissimo classe 2005, già nel giro della nazionale Under 21 e maggiore della Tunisia. Il calciatore tunisino ha il contratto in scadenza al 30 giugno 2026, e non sembra interessato a rinnovare, davanti ad un rischio di perderlo a parametro zero il Parma potrebbe anche accettare un offerta dell’Empoli, che lo segue attentamente da un po’ di tempo.
Camara è seguito dalla stessa agenzia di Franco Carboni, recentemente passato all’Empoli dall’Inter, e di Pellegri, oltre che dell’ex Baldanzi, oltre al difensore Odhental del Sassuolo ed il centrocampista Aljosa Vasic del Palermo, due nomi accostati fortemente all’Empoli in questi caldi giorni di mercato.
Fonte: gabrieleguastella.it
