Home Cronaca Camion finisce in una scarpata, precipitando per 60 metri: morto 48enne

Camion finisce in una scarpata, precipitando per 60 metri: morto 48enne

Un tragico incidente stradale tra un’auto e un camion è accaduto nella mattinata di oggi, giovedì 21 settembre, intorno alle 7.30, a Marone, in provincia di Brescia, lungo la strada provinciale Sebina Orientale.

Come riportato dalla stampa locale, il camionista, dopo aver sbandato per cause in corso di accertamento, forse per evitare la vettura, è finito in una scarpata ed è precipitato per 60 metri verso il Lago d’Iseo, oltrepassando la linea ferroviaria per poi schiantarsi sulla pista ciclabile Vello-Toline: per lui non c’è stato purtroppo nulla da fare. L’uomo, Marco Frassi, 48enne di Pisogne, è stato ritrovato senza vita all’interno della cabina del mezzo. Ferite non gravi per il conduce dell’auto, un 29enne.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, impegnati anche nel recupero del camion, il personale sanitario con ambulanze ed elisoccorso, la Polizia Stradale, la Polizia Locale e i Carabinieri. (fotografia: frame dal video pubblicato su Twitter dei Vigili del Fuoco @vigilidelfuoco)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here