Home Magazine Cane mangia il passaporto e “salva” la padrona dall’epidemia scoppiata a Wuhan

Cane mangia il passaporto e “salva” la padrona dall’epidemia scoppiata a Wuhan

I cani sono davvero i migliori amici dell’uomo? La storia che arriva da Taiwan lo conferma.

Una donna ha raccontato su Facebook di esser stata “salvata” dal suo cucciolo, che le ha impedito di partire per la Cina, destinazione Wuhan, poco prima che scoppiasse l’epidemia del coronavirus. Il suo “angelo custode”, un golden retriver di nome Kim, ha distrutto il passaporto della padrona rendendole impossibile prendere l’aereo per la Cina.

La marachella risale al 13 gennaio, giorno in cui la donna avrebbe dovuto prenotare i biglietti aerei, per lei e la famiglia, al suo rientro dal lavoro. All’inizio ha incolpato il cane, ma dopo alcuni giorni i casi di coronavirus sono aumentati drasticamente e hanno iniziato a diffondersi in altri paesi. Da quel momento la donna ha detto che Kim è come un angelo custode che la protegge e, grazie al cane, può trascorrere le vacanze di Capodanno lunare con la sua famiglia in sicurezza.

“Ragazzi, ricordate il passaporto? Il mio cucciolo stava cercando di proteggermi. Dopo che il mio passaporto è stato fatto a pezzi, il virus ha iniziato a diffondersi proprio dove dovevo andare. Ci penso adesso ed è molto toccante”, si legge nel post su Facebook.
“Fortunatamente, mi ha bloccato il viaggio”, conclude la donna, allegando anche le foto del passaporto mordicchiato dal cane. Una marachella davvero provvidenziale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here