Home Notizie dal territorio Cane morde una donna e le strappa un lobo

Cane morde una donna e le strappa un lobo

Cane morde una donna all’orecchio e le strappa il lobo. La notizia viene riportata da Il Resto del Carlino Bologna e da E’-tv, che riferisce come l’episodio sia accaduto a fine gennaio nei pressi di un bar di Bentivoglio, nel Bolognese.

Stando a quanto ricostruito dai Carabinieri, la donna, una 45enne, si sarebbe avvicinata al cane, un Border Collie, per accarezzarlo, facendogli un complimento. Ma la reazione dell’animale, forse spaventato o infastidito da qualcosa, sarebbe stata tutt’altro che amichevole: la donna è infatti stata azzannata e, rimasta ferita, avrebbe raccolto il lobo da terra per poi recarsi con urgenza al Pronto Soccorso per farselo riattaccare.

Lei ha rimediato 27 giorni di prognosi. Per il padrone del cane 54enne, che non aveva con sé la museruola, è scattata la denuncia per lesioni personali colpose. L’animale è stato, come da prassi, visitato dal personale del Servizio Veterinario dell’Ausl. (fotografia di repertorio, cane Border Collie, di Kev Kindred su Unsplash.com)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here