Home Music News Carl Brave debutta all’Arena di Verona ad agosto

Carl Brave debutta all’Arena di Verona ad agosto

“Un anno di palchi vuoti, e anche un anno senza il mio pubblico..in pratica mi sto suonando sotto! E allora quest’estate si ricomincia!”

Con questo messaggio sui suoi canali social, Carl Brave annuncia il concerto all’Arena di Verona del prossimo 23 agosto. Dopo i grandi successi dei live al Rock in Roma, al Tuborg Open Fest e al tour sold out nei teatri, l’artista torna su uno dei palchi più prestigiosi del nostro Paese.

Reduce dal successo del suo ultimo album “Coraggio”, che contiene le hit “Parli Parli” (Disco D’Oro), “Regina Coeli” (Disco D’oro), “Che poi” (Disco di Platino), Carl Brave porterà a Verona il suo caleidoscopio di generi e sfumature che in poco tempo lo hanno reso uno degli artisti più interessanti del nuovo panorama musicale italiano.

Un live ricco dove finalmente risuoneranno dal vivo le note dell’ultimo lavoro in studio insieme ai brani che sono stati i protagonisti degli ultimi tour. Quella di Verona è la prima data annunciata del “Coraggio Live Tour”, che vedrà il cantante e produttore romano esibirsi nelle più suggestive location italiane.

Prevendite per la data all’Arena di Verona su Ticketone.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here