Home Magazine Carlo Conti è stato ricoverato al Careggi

Carlo Conti è stato ricoverato al Careggi

Le condizioni di Carlo Conti sono peggiorate ed è stato ricoverato al Careggi di Firenze, nel reparto malattie infettive. Il conduttore aveva dato notizia una settimana fa di aver contratto il Covid-19, ma fino ad ora era rimasto in isolamento a casa. Purtroppo nelle ultime ore le sue condizioni, anche se non gravi, non sono state giudicate compatibili con l’isolamento casalingo.

Pochi giorni fa il conduttore aveva postato sul suo profilo Instagram qualche aggiornamento sul suo stato di salute, dicendo che i sintomi erano arrivati, ma che il bigliettino del figlio e della moglie lo faceva star meglio: “Ora i sintomi ci cono tutti (e anche troppi!!) questo Covid è una brutta bestia. Ma tra tutte le medicine questo bigliettino è la più potente, sto già meglio!”.

La settimana scorsa Conti aveva condotto “Tale e quale show” da casa sua, ma questa sera non potrà presentarsi in diretta e la Rai ha già preparato un piano d’emergenza: i giudici Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello si alterneranno alla guida del programma, insieme a Gabriele Cirilli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here