Home Music News Céline Dion potrebbe non cantare mai più in pubblico

Céline Dion potrebbe non cantare mai più in pubblico

Céline Dion potrebbe non tornare mai più a cantare in pubblico. Le condizioni della star 55enne, che sta combattendo contro la sindrome della persona rigida, che le è stata diagnosticata recentemente, sarebbero peggiorate. Secondo quanto si legge su il Mirror, alcune fonti vicine alla cantante affermano che stia lottando per trovare farmaci che funzionino per lei.

A maggio la cantante aveva dato annuncio della cancellazione delle rimanenti date del “Courage World Tour” e ora rischia di abbandonare per sempre la carriera. Una decisione che Céline Dion non prenderà alla leggera, ma secondo alcune fonti vicine alla famiglia, attualmente la star è così debilitata da non voler uscire più di casa.

Secondo quanto ha raccontato una fonte al National Enquirer: “Celine non viene fotografata in pubblico da quasi 600 giorni e con buone ragioni. Ha difficoltà a camminare ed è in balia di forti tremori che provocano spasmi. La sua schiena è diventata curva e i suoi spasmi muscolari sono, a volte, insopportabili”. La stessa fonte ha poi riferito che la sorella, Linda, si è recentemente trasferita nella sua casa.

Claudette, l’altra sorella della cantante, ha raccontato al Le Journal de Montreal che sta lavorando duramente per la sua guarigione: “Quando la chiamo e lei è occupata, parlo con mia sorella Linda che vive con lei e mi dice che sta lavorando duro. Sta ascoltando i migliori ricercatori nel campo di questa malattia rara. Onestamente penso che abbia soprattutto bisogno di riposare. Va sempre oltre, cerca sempre di essere la migliore e al massimo. Ad un certo punto, il tuo cuore e il tuo corpo stanno cercando di dirti qualcosa. È importante ascoltarlo. Abbiamo fiducia in lei. È innato in lei, è disciplinata in ogni area della sua vita… Non riusciamo a trovare alcuna medicina che funzioni, ma avere speranza è importante”.

(foto: pagina Facebook di Celine Dion)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here