Home Notizie dal territorio Cerca di incassare la vincita per due volte con lo stesso Gratta...

Cerca di incassare la vincita per due volte con lo stesso Gratta e vinci: 61enne denunciato

Vince 100 euro al Gratta e vinci ma pensa di poter raddoppiare la somma, cercando di riscuotere due volte la vincita. Come riporta la stampa locale, un uomo di 61 anni, residente a Seggiano, in provincia di Grosseto, è così finito nei guai beccandosi la denuncia da parte dei Carabinieri della stazione di Castel del Piano, per i reati di furto, tentata truffa e minacce.

Come scrivono i quotidiani, il 61enne si sarebbe recato presso la ricevitoria dove in precedenza aveva acquistato il tagliando per incassare la vincita. Qui avrebbe però approfittato di una distrazione della barista per riappropriarsi del biglietto e recarsi presso un’altra tabaccheria. Ma il suo piano è andato all’aria quando la barista, controllando la regolarità del titolo, ha scoperto che la vincita risultava già riscossa.

Il 61enne vedendosi negare il pagamento avrebbe minacciato la donna, che ha così richiesto l’intervento dei Carabinieri. L’uomo è stato condotto in caserma e denunciato dai Militari. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here