Home Notizie dal territorio Cerca di liberare il tombino durante il temporale, ma ci cade dentro...

Cerca di liberare il tombino durante il temporale, ma ci cade dentro e muore

Un terribile incidente è accaduto nel Ferrarese, durante il violento temporale che nella notte tra ieri e oggi ha colpito la zona. Vittima un 62enne, geometra molto conosciuto,  uscito di casa per andare a liberare la griglia di scolo che intasatasi, minacciava di provocare allagamenti, vista la pioggia abbondante.

Ma il 62enne, probabilmente tradito dal fogliame e dal fango, è scivolato, cadendo all’interno del tombino. La moglie dopo mezzora, non vedendolo rientrare, è andata a cercarlo e lo ha trovato incastrato nel manufatto: dopo aver cercato invano di tirarlo fuori, insieme ad un vicino di casa, la donna ha lanciato l’allarme. È accaduto a Filo di Argenta.

Sul posto sono giunti, intorno alle 3.45, i Carabinieri della Stazione di Longastrino (FE), i Vigili del Fuoco e il personale sanitario del 118: per il 62enne non c’è stato però nulla da fare, all’arrivo dei soccorsi l’uomo era già deceduto. La salma è ora a disposizione dell’Autorità giudiziaria per eventuali accertamenti autoptici. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here