Home Music News Colapesce e Dimartino vincono il Controfestival 2021 su Radio Bruno

Colapesce e Dimartino vincono il Controfestival 2021 su Radio Bruno

“Musica leggerissima” è la canzone più bella del 71° Festival di Sanremo secondo gli ascoltatori di Radio Bruno. Colapesce e Dimartino si aggiudicano il primo posto, davanti ai Maneskin con “Zitti e buoni” ed Ermal Meta con “Un milione di cose da dirti”.

Per scoprire la classifica completa e i vincitori clicca qui>>

In questi giorni Colapesce e Dimartino hanno conquistano le classifiche di radio e streaming con “Musica leggerissima”, continua il successo dei due cantautori che stanno spopolando sul web e social, con la canzone più virale del festival della canzone italiana.

Anche il video di “Musica leggerissima”, diretto da Ground’s Oranges, che ha superato i 5 milioni di visualizzazioni in pochissimi giorni. Nel videoclip, dedicato a Pippo Baudo, atmosfere surreali e cinematografiche, disco anni ’80 e citazioni sanremesi da Cavallo Pazzo al Maestro Beppe Vessicchio.

Il 19 marzo uscirà “I mortali²”, una nuova edizione del primo album scritto interamente da Colapesce e Dimartino. Un doppio album che contiene, oltre tutti i brani del precedente “I mortali”, 10 nuove tracce tra “Musica leggerissima”, la cover di “Povera Patria” e un nuovo inedito la title-track “I mortali”. A completare la tracklist anche un adattamento in italiano di “Born to Live” di Marianne Faithfull dal titolo “Nati per vivere” e sei brani tratti dalla discografia da solisti del duo che Colapesce e Dimartino ripresentano in versione inedita.

4 Commenti

  1. Musica leggerissima ma bellissima direi.L’unica vera trionfatrice di Sanremo Una musica molto orecchiabile che può essere cantata da tutti!!!!
    Un motivo che quando ti entra in testa difficilmente te lo scordi !!!!

  2. Che dire divertente e riflessivo come testo ma soprattutto lo canticchi tutto il giorno ti rimane nella testa….
    Bravi bravi bravi….
    Questo è il genere da portare al festival di San Remo…
    Io apprezzo tutti i generi ma se vogliamo canticchiare questo è il genere che ti porti nella testa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here