Home Magazine Confermato il sequel di “Labyrinth” con la regia di Scott Derrickson

Confermato il sequel di “Labyrinth” con la regia di Scott Derrickson

Una grande notizia per tutti i fan: a distanza di 34 anni dalla sua uscita nei cinema, viene confermato il sequel di “Labyrinth – Dove tutto è possibile”. Dopo anni di rumors arriva la conferma, secondo Deadline è arrivato il momento e c’è già il nome del regista. Sembra che la TriStar Pictures abbia affidato la direzione del film a Scott Derrickson, regista di “Doctor Strange”, che sui social avrebbe confermato la notizia. La sceneggiatura invece sarà affidata a Maggie Levin (“Into the Dark: My Valentine”), mentre Lisa e Brian Henson saranno rispettivamente produttrice e produttore esecutivo.

Il film originale uscì nel 1986 e narra le avventure di Sarah, una giovane ragazza interpretata da Jennifer Connelly, che tenta di salvare il suo fratellino accidentalmente offerto al Re dei Goblin, interpretato da David Bowie. Secondo il magazine, non si tratterebbe di un vero e proprio sequel, ma di una storia ambientata nello stesso universo narrativo, ma con sviluppi autonomi rispetto alla prima pellicola.

Una bella scommessa per un film che è diventato un cult, con fumetti e videogiochi a tema, fino a un ballo annuale in maschera dedicato proprio alla pellicola. Ci aspetta un nuovo successo?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here