Home Magazine Continua la guerra tra Nina Moric e Fabrizio Corona: la Procura apre...

Continua la guerra tra Nina Moric e Fabrizio Corona: la Procura apre un fascicolo

Continua la guerra tra Nina Moric e Fabrizio Corona, in cui la vera vittima è il figlio della coppia: Carlos Leon. La modella croata aveva presentato una denuncia nei confronti dell’ex marito per ingiurie e minacce ricevute e per comportamenti lesivi verso il figlio, che da agosto vive con il padre. Secondo quanto racconta la Moric, Carlos Leon verrebbe utilizzato come merce di scambio per video ed ingressi nei locali, oltre a subire gravi costrizioni psicologiche da parte del padre. La modella ha addirittura fornito le trascrizioni di alcune telefonate che avrebbe ricevuto da Corona, in cui viene minacciata, come quella che riporta l’Ansa: “Sarei arrivato quasi al limite di venire due giorni fa, prenderti la testa e fracassartela contro un angolo in modo da ucciderti e non vederti mai più. […] Tu sei una una grandissima p… e ti farò passare le pene dell’inferno”.

Fino al 2019 Carlos era rimasto lontano dai riflettori, vivendo insieme a nonna Gabriella, ma all’uscita dalla libertà vigilata di Corona, ha espresso il desiderio di vedere la madre. In quel periodo Corona e la Moric avevano sotterrato l’ascia di guerra per amore del figlio e l’ex fotografo aveva chiesto e ottenuto dal Tribunale l’affido condiviso di Carlos. La situazione è degenerata quando Corona ha ricominciato ad avere problemi con la giustizia, tornando di nuovo in carcere, e la modella è finita su tutti i giornali per le sue relazioni amorose fallimentari. A questo punto, Carlos si è trovato sballottato e conteso tra i due genitori diventando un trofeo da esibire.

Come se non bastasse, Fabrizio Corona è diventato una furia durante “Live – Non è la d’Urso”, parlando della denuncia ricevuta da Nina Moric. Corona ha smentito tutte le accuse formulate dall’ex moglie, definendola una “psicopatica da manicomio”, raccontando poi di come Carlos continui a ricevere strane telefonate da un uomo che “gli parla di guerrieri della luce e demoni”. Tutta la situazione sarebbe, secondo Corona, frutto delle manipolazioni del figlio da parte della Moric e, parlando della telefonata della denuncia, ha detto che si trattava solo uno sfogo. “Non mi faccio 30 anni di galera per lei”, ha detto Corona durante la trasmissione.

Oggi la Procura di Milano ha aperto un fascicolo sulla telefonata fatta dall’ex re dei paparazzi all’ex moglie. Come riporta l’Ansa, l’indagine è stata affidata al pm Alessia Menegazzo, del pool fasce deboli guidato dal procuratore aggiunto Maria Letizia Mannella.

Foto: Instagram di Fabrizio Corona

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here