Home Notizie dal territorio Contromano e con i fari spenti per un quarto d’ora: 83enne in...

Contromano e con i fari spenti per un quarto d’ora: 83enne in stato confusionale bloccato dalla Polizia

Anziano in stato confusionale fermato dalla Polizia dopo che aveva percorso il Raccordo Siena-Bettolle, da Rapolano a Siena, in 15 minuti, contromano e con i fari spenti.

Fortunatamente l’anziano, al volante della sua Fiat 500, non ha provocato incidenti. La vicenda è accaduta ieri, domenica 6 dicembre, nel pomeriggio, poco dopo le 16.40, come riporta La Nazione.
Alla Sala Operativa della Questura sono arrivate numerose segnalazioni di una vettura che stava percorrendo il raccordo in senso contrario e gli Agenti sono intervenuti immediatamente per evitare il peggio.

Affinché si fermasse, i poliziotti hanno dovuto affiancarlo e mostrargli la paletta: l’anziano, 83 anni, è apparso in stato confusionale, tanto da non ricordare nemmeno che giorno fosse. Gli Agenti hanno così richiesto l’intervento dei sanitari del 118 e sono stati rintracciati i familiari dell’83enne.

Oltre alle sanzioni, sono, come riporta il quotidiano, state avviate le pratiche per proporre la revoca della patente dei guida. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here