Home Magazine Coronavirus: cane scappa di casa per raggiungere il padrone ricoverato

Coronavirus: cane scappa di casa per raggiungere il padrone ricoverato

Stella, una cagnolina di 7 anni, è scappata di casa per andare all’ospedale Cisanello di Pisa, dove il suo padrone è stato ricoverato per il Covid-19 nel reparto di terapia intensiva. Il pastore tedesco è stata ritrovata a girovagare nei pressi della struttura ospedaliera nei giorni scorsi. Stella aveva aspettato il suo padrone per giorni, prima di fuggire dalla casa dei parenti dell’uomo che la stavano accudendo e percorrere chilometri per ritrovare l’uomo che l’aveva adottata anni prima.

Purtroppo il suo padrone non ce l’ha fatta e ora verrà adottata da uno dei parenti del defunto. La sua storia è stata raccontata dall’associazione Sportello Tutela Animali ed è diventata virale sul web in poco tempo. “È straordinario leggere come la vicenda di Stella, canina di 7 anni rimasta senza padrone ed in cerca di adozione, abbia suscitato in questo momento tanta commozione e abbia coinvolto moltissime persone che si sono interessate a lei e che hanno preso a cuore questa vicenda. Grazie davvero!
Per fortuna Stella ha trovato una nuova famiglia,
dove presto potrà essere trasferita”, hanno scritto su Facebook i volontari, che si sono adoperati per trovarle una nuova famiglia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here