Home Magazine Coronavirus: Hollywood riprende le riprese e i Golden Globe vengono rimandati

Coronavirus: Hollywood riprende le riprese e i Golden Globe vengono rimandati

Hollywood è pronta a ripartire e i primi film che inizieranno le riprese, con i nuovi protocolli di sicurezza, saranno i sequel di “Avatar”, “Jurassic World”, “Batman”, “Mission Impossible”, “Matrix” e “Animali fantastici”.

“Avatar” di James Cameron sarà il primo, dopo la quarantena di due settimane a cui si è sottoposto tutto il cast e la troupe, a riprendere le riprese in Nuova Zelanda. Anche in Gran Bretagna è tutto pronto ai Pinewood Studios di Londra per “Jurassic World: Dominion”, il primo ciak è previsto per il 6 luglio. Sempre in Inghilterra riprenderanno le riprese di “Batman” con Robert Pattinson e del terzo capitolo di “Animali Fantastici”.

Torna anche “The Matrix”, arrivato al quarto capitolo, Lilly Wachowski spera di riprendere a luglio le riprese a Berlino. “Dune” riprenderà invece ad agosto con le riprese di alcune scene aggiuntive a Budapest, dopo l’interruzione di febbraio. Mentre Tom Cruise, tornerà a Venezia a settembre per terminare le riprese di “Mission Impossible 7”.

Tom Hanks è ancora in attesa dell’autorizzazione del governo australiano a riprendere le riprese del film/biografia su Elvis Presley. Proprio durante le riprese, l’attore e la moglie si erano ammalati di Covid-19. Tra poco dovrebbero riprendere anche le riprese del Live action Disney de “La sirenetta” e del musical “Cenerentola” con Camila Cabello.

Procedono a gonfie vele le produzioni dei film d’animazione di Disney e Pixar come “Soul”, in uscita a novembre, “Raya and the Last Dragon”, “Minions 2 – Come Gru Diventa Cattivissimo” e “Sing 2” in uscita nel 2021. Ma anche, fra gli altri, “Tiger’s Apprentice”, “Connected”, “Rumble” e “Hotel Transylvania 4”.

Battuta d’arresto invece per la cerimonia dei Golden Globes del 2021 che, a causa delle preoccupazioni legate alla pandemia, posticipa di un mese la premiazione. L’appuntamento è fissato per il 28 febbraio, Tina Fey e Amy Poehler restano i conduttori della trasmissione che andrà in onda sulla Nbc.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here