Home Magazine Coronavirus, prende un caffè al bar e sceglie di pagarlo 50 euro:...

Coronavirus, prende un caffè al bar e sceglie di pagarlo 50 euro: “Tieni pure il resto”

Da ieri è possibile prendere un caffè al bar, un pizzico di normalità dopo il lockdown e alcuni hanno deciso di “festeggiare” l’evento in modo particolare.

A Marsala, in provincia di Trapani, un cliente abituale del bar di via Roma ha ordinato il caffè e, al momento del pagamento, ha consegnato una banconota da 50 euro: “Tieni pure il resto. Siete rimasti chiusi 50 giorni. E’ il minimo che io possa fare”. Un gesto davvero gentile, soprattutto per le motivazioni che ha dato il cliente: “Sono una persona fortunata. Ho uno stipendio da dipendente pubblico che è pagato dalle tasse che anche tu versi, a domani”.

Vicenda simile anche a Cagliari, dove una cliente affezionata del bar Shabby Shine ha lasciato una busta con dei contanti, una volta terminato il suo caffè. All’interno della busta era presente un bigliettino: “Questo è il mio piccolo sostegno, come se nei mesi di marzo e aprile mi fossi presa un caffè al giorno”. Le titolari si sono commosse a questo gesto e ringraziano la cliente con un post sulla pagina social del bar: “Come non commuoversi😭😭😭, arriva una tua cara amica e cliente da 5 anni e ti poggia sul banco questo..ha pagato tutti i caffè che non ha preso in questi mesi 😭😭la nostra è una famiglia allargata i nostri clienti sono come se fossero la nostra famiglia ..grazie di 💔 vi siete preoccupati tutti ..e grazie di cuore a te per questo gesto ! In bocca al lupo a tutti 🤞🌹💪🏻 #buongiornoitalia🇮🇹”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here