Home Notizie dal territorio Coronavirus: multe per feste in abitazioni private

Coronavirus: multe per feste in abitazioni private

Festa in un’abitazione privata con la partecipazione di 11 persone, in barba alle disposizioni anti-Covid. E’ accaduto a Verona. Il controllo dei Carabinieri è scattato dopo la segnalazione da parte dei vicini che intorno alla mezzanotte di venerdì scorso, 4 dicembre, si sono rivolti ai Militari infastiditi dai rumori e dalla musica alta provenienti dalla casa. I Carabinieri hanno sorpreso le 11 persone che danzavano e mangiavano all’interno dell’abitazione. Tutti i partecipanti alla festa sono stati identificati e sanzionati per un totale di 5280 euro.

E sempre a seguito della segnalazione dei vicini per rumori molesti è scattato il controllo dei Carabinieri all’alba di ieri, domenica 6 dicembre, in un’abitazione privata di via Santa Colomba a Legnano (Milano). Nella casa, di una ragazza i cui genitori erano all’estero sono stati sorpresi 16 giovani, tra cui due minorenni, tra i 15 e i 24 anni, residenti in vari comuni della zona.
I ragazzi sono stati mutati per il mancato rispetto delle norme anti-Covid (divieto di assembramento e divieto, fatta eccezione per la figlia dei proprietari di casa, di spostarsi tra i diversi Comuni).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here