Home Magazine Coronavirus: scatta la corsa alla solidarietà dei vip

Coronavirus: scatta la corsa alla solidarietà dei vip

In questi giorni in cui l’Italia è alle prese con l’emergenza legata all’epidemia del coronavirus, arrivano anche importati e significativi gesti di solidarietà.
Il Gruppo Armani, ad esempio, scende in campo per aiutare i sanitari impegnati in questa battaglia ed ha così deciso di donare 1 milione e 250mila euro agli Ospedali Luigi Sacco, San Raffaele e Istituto dei Tumori di Milano, Spallanzani di Roma e a supporto dell’attività della protezione civile. Lo ha comunicato lo stesso gruppo Armani.

In campo anche la coppia Chiara Ferragni e Fedez che, con una donazione personale di 100 mila euro, ha dato il via a una campagna di raccolta fondi per sostenere la creazione di nuovi posti letto all’interno del reparto di terapia intensiva dell’Ospedale San Raffaele di Milano.

La Ferragni e Fedez invitano chiunque, con una donazione minima di 5 euro, a fare qualcosa di concreto per aiutare tutto lo staff dell’Ospedale San Raffaele di Milano, collegandosi direttamente al link https://www.gofundme.com/f/coronavirus-terapia-intensiva.
Intanto si moltiplicano gli accorati inviti dei vip a rimanere in casa per contribuire quanto prima a contenere la diffusione del virus.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here