Home Sport Toscana Pisa S.C. Corrado: “Andremo in ritiro da metà luglio a Courmayeur”

Corrado: “Andremo in ritiro da metà luglio a Courmayeur”

Dallo stadio al centro sportivo, passando per il ritiro, la campagna abbonamenti e le nuove maglie. Ospite della trasmissione Il Neroazzurro di 50Canale (Radio Bruno) il presidente del Pisa Giuseppe Corrado ha svelato tutte le novità relative al futuro della società nerazzurra.

CAMPAGNA ABBONAMENTI – “Cercheremo di capire quando poterla apire il più presto possibile, prima ci sarà da definire gli aspetti legati agli aumenti di posti. Noi ci siamo dati un obiettivo. La scorsa stagione partimmo mentre andavamo in ritiro, quest’anno contiamo di farlo per i primi di luglio. Il nostro obiettivo, comunque, è quello di mantenere una percentuale per i tifosi che vorranno venire in determinate occasioni. Capiremo in quale settore”.

RITIRO IN VALLE D’AOSTA – “Abbiamo deciso il posto due mesi fa. Quando Bormio, che avremmo confermato, ci ha detto che la struttura non era utilizzabile in vista delle Olimpiadi invernali, abbiamo analizzato vari posti. Alla fine, abbiamo scelto Morgex, a Courmayeur, in Valle d’Aosta. La partenza sarà circa il 17 luglio e staremo fino alla fine del mese. Staremo 16, 17 giorni. Giungere lì è comodissimo: tutto autostrada”.

MAGLIE – “Abbiamo sottoscritto un accordo pluriennale con Adidas. Non potevano perdere l’occasione di una conferma di contratto con una squadra che ha dato soddisfazioni, ma che adesso saranno ancora maggiori. Per dare un’idea: in otto minuti abbiamo venduto tremila maglie celebrative per la promozione. Le divise nuove, invece, saranno svelate prima del ritiro. Magari ne faremo qualcuna speciale”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here