Home Music News Cosmo, rinviate le date di Bologna: “Sono amareggiato, ho lavorato per tutta...

Cosmo, rinviate le date di Bologna: “Sono amareggiato, ho lavorato per tutta l’estate coi miei collaboratori per mettere in piedi uno spettacolo indimenticabile”

I concerti di Cosmo, che avrebbero dovuto tenersi l’1, 2 e 3 ottobre a Bologna, sono stati rimandati. La comunicazione arriva dallo stesso artista sui suoi canali social, con una lunga lettera ai suoi fan.

“Perché stiamo spostando? Per le scelte fatte dalla politica, e per i tempi della burocrazia. Non certo per una situazione di emergenza ospedaliera. Purtroppo il governo ha detto che si esprimerà sulla possibile abolizione del distanziamento soltanto il prossimo 30 settembre, il giorno prima di un evento che ha bisogno di tempo per essere allestito e che non può rischiare di venire bloccato last minute con tutto quello che ne comporterebbe”, scrive l’artista.

Purtroppo non può attendere la vigilia degli spettacoli per organizzare e comunicare ai fan che fare: “Speravamo sinceramente di poter creare un precedente sensato che aiutasse lo stato e il settore a marciare verso una riapertura reale e non fittizia”.

Scrive anche sul green pass: “Credevamo – e lo abbiamo fatto prima ancora che il Governo si esprimesse nel merito – che l’utilizzo del Green Pass potesse essere un veicolo per ricongiungerci alla normalità e anche un mezzo per spingere la comunità (e soprattutto le fasce più giovani) a vaccinarsi”.

“Sono amareggiato, ripeto, anche perché ho lavorato per tutta l’estate coi miei collaboratori per mettere in piedi uno spettacolo indimenticabile, ricco, pieno di novità. Ma sono anche convinto che tutto quello che abbiamo fatto in queste settimane non sia stato del tutto inutile e per questo non siamo interessati a mollare”, continua pieno di delusione.

Per sapere le nuove date ci sarà da attendere e per chi vorrà il rimborso del biglietto, che resterà valido per le nuove date, basta contattare questo indirizzo email: aiuto@dice.fm

Qui sotto la lettera completa.

(foto: pagina Facebook di Cosmo)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here