Home Magazine Curiosità Crisi tra George e Amal: tutta colpa di un film

Crisi tra George e Amal: tutta colpa di un film

Anche le star di Hollywood hanno momenti di crisi e non ne sono immuni George Clooney e Amal Alamuddin. Nuovi rumors affermano che tra loro si sarebbe spenta la magia e ci sarebbe aria di crisi. Questi gossip non sono nuovi, già da tempo si vocifera che Amal avrebbe confermato alcuni dissidi all’interno della coppia.

Per ora non arriva nessuna conferma o smentita da parte dei coniugi Clooney, però sembra che queste teorie siano fondate: Amal avrebbe rivelato già da tempo di non tollerare i modi burberi di George, ma alla base di tutto sembrerebbe esserci un problema lavorativo. Attualmente Clooney è sul set di “Good Morning, Midnight”, che vede impegnata la star nel ruolo di regista, attore, sceneggiatore e produttore: ruoli davvero importanti che hanno messo alla dura prova i nervi di George. L’ultimo film e tutti gli impegni avrebbero influito negativamente sull’umore e di riflesso sulla vita di coppia, trovandosi sempre nervoso, adirato e distratto.

Come riporta Il Giornale, una fonte vicina alla coppia rivela che “Amal è comprensiva nei suoi riguardi. Capisce che è stressato per il suo prossimo film, ma non riesce proprio a digerire il suo carattere spigoloso. Quel film sta portando George ad avere dei modi odiosi e scostanti nei suoi riguardi. Il set lo rende nervoso. E non è la prima volta che accade. Amal è una figura molto positiva nella sua vita. È convinta però che riuscirà a calmarlo”.

Il film è tratto da un pluri-premiato romanzo di Lily Brooks-Daltone e racconta storia di uno scienziato (interpretato da Clooney) che, dal Polo Nord, cerca di aiutare un astronauta a far ritorno sulla Terra.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here