Dopo esser stato tra gli ospiti del Festival di Sanremo, dove ha interpretato “Felicità” di Lucio Dalla e il suo ultimo singolo “Born With a Broken Heart”, Damiano David ha annunciato l’uscita del suo terzo singolo da solista. Il brano, che si intitola “Next summer”, uscirà il 28 febbraio.
“A un primo ascolto, la canzone parla di un amore giovanile, una storia d’amore estiva non corrisposta. Ma a un livello più profondo, rivela una riflessione molto più ampia. È una metafora della vita: come a volte possiamo essere prigionieri di noi stessi, delle nostre paure, delle nostre insicurezze, della nostra incapacità di cambiare. La nostra incapacità di vedere il mondo e la vita da una prospettiva diversa nei momenti cruciali e determinanti dell’esistenza”, racconta Damiano.
A settembre l’artista sarà impegnato con “World Tour 2025”, il suo primo tour mondiale da solista che lo vedrà in Italia per tre date: il 7 ottobre all’Unipol Forum di Assago, vicino Milano, e l’11 e il 12 ottobre al Palazzo dello Sport di Roma.
Visualizza questo post su Instagram