Home Music News “Dear John”, il concerto benefico per ricordare John Lennon nel giorno del...

“Dear John”, il concerto benefico per ricordare John Lennon nel giorno del suo compleanno

Il 9 ottobre John Lennon avrebbe compiuto 80 anni e, per il secondo anno consecutivo, “Dear John” omaggerà uno degli artisti più amati della storia. Quest’anno l’evento verrà trasmesso in streaming su Youtube, in diretta dall’Hard Rock Cafe Oxford Street di Londra e raccoglierà fondi per l’associazione “War Child UK”. Finora sono stati annunciati alcuni ospiti che si esibiranno, tra cui Peter Gabriel, John Ilsley dei Dire Straits, KT Tunstall e Larkin Poe.

Blurred Vision ha annunciato l’evento sul proprio profilo Instagram, mostrando la locandina del concerto: “Con un piccolo aiuto da parte dei nostri amici, ci siamo uniti per celebrare la musica, l’eredità e l’ottantesimo compleanno del nostre grande eroe, John Lennon, e raccogliere fondi per War Child”.

Appuntamento per il 9 ottobre 2020, alle ore 2i italiane, il concerto sarà gratuito e durante la diretta sarà possibile procedere alle donazioni. Lo spettacolo si prepara a emozionare il pubblico di tutto il mondo attraverso brani che hanno segnato la storia della musica infuenzando nel tempo generazioni di artisti che nel corso degli anni hanno visto John Winston Ono Lennon, questo il nome all’anagrafe, come loro indiscusso punto di riferimento.

Foto: grammy.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here