Home Cronaca Delitto Vanessa Ballan: fermato un 41enne

Delitto Vanessa Ballan: fermato un 41enne

E’ stato fermato dai Carabinieri nella serata di ieri, martedì 19 dicembre, intorno alle 23.00, il presunto assassino di Vanessa Ballan, la 26enne incinta di tre mesi uccisa sulla porta di casa con diverse coltellate.

L’ennesimo femminicidio è avvenuto ieri mattina nell’abitazione in cui la 26enne viveva col compagno e il loro bambino, in via Fornasette a Spineda, frazione di Riese Pio X, nel Trevigiano.
Come riportato dalla stampa locale, il presunto killer, kossovaro di 41 anni, fermato per omicidio volontario, è stato bloccato a San Vito di Altivole, non distante dalla sua abitazione. L’uomo non ha opposto resistenza: interrogato dal Pubblico Ministero nella caserma dei Carabinieri di Castelfranco Veneto, non avrebbe rilasciato dichiarazioni, ed è stato poi accompagnato nel carcere trevigiano di Santa Bona.
Nei prossimi giorni sarà fissata l’udienza di convalida del fermo.

Come scrivono i media, l’uomo avrebbe avuto una breve relazione con Vanessa Ballan e non solo non si sarebbe rassegnato alla fine della storia, ma avrebbe anche minacciato per un anno la ragazza. Lo scorso ottobre la 26enne lo avrebbe denunciato per stalking, raccontando di minacce e di appostamenti. Dopo la denuncia la situazione sembrava essere tornata alla normalità sino al tragico epilogo di ieri. (fotografia dal profilo Facebook di Vanessa Ballan)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here