Home Magazine Denise Pipitone: “Attesa per compatibilità gruppo sanguigno”

Denise Pipitone: “Attesa per compatibilità gruppo sanguigno”

Attendiamo il gruppo sanguigno di Olesya, appena lo avremo lo confronteremo con quello di Denise. Se è compatibile si procederà con il prelievo e l’esame del Dna. Spero entro il weekend di avere le idee più chiare”. E’ quanto ha detto all’Adnkronos Giacomo Frazzitta, il legale di Piera Maggio, la mamma della piccola Denise Pipitone, scomparsa il 1 settembre 2004 a Mazara del Vallo (Trapani) ad appena 4 anni d’età.

A riaccendere le speranze dopo ben 16 anni, lo ricordiamo, sarebbe stato l’appello di una ragazza russa che attraverso una televisione di Mosca ha detto di cercare la propria famiglia, raccontando di essere stata rapita quando era piccola. Del caso se ne è occupata, mercoledì scorso, 31 marzo, la trasmissione “Chi l’ha visto”.

Olesya Rostova mostra una notevole somiglianza con la mamma di Denise e anche la sua età sarebbe compatibile con quella della piccola scomparsa nel 2004. Piera Maggio si è detta speranzosa, ma con i piedi per terra. (fotografia: frame da un video pubblicato sulla pagina Facebook di Chi l’ha visto – Olesya Rostova e Piera Maggio )

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here