Home Magazine Denise Pipitone: domani si conoscerà l’esito degli esami di Olesya Rostova

Denise Pipitone: domani si conoscerà l’esito degli esami di Olesya Rostova

Ho appena ricevuto una mail dall’avvocato di Olesya Rostova che conferma la volontà di cooperazione con noi e accetta la richiesta di fornirci i risultati degli esami scientifici sulla ragazza prima del collegamento di oggi. A questo punto parteciperemo alla registrazione del programma con la Tv russa che sarà mandato in onda domani”. Lo ha detto all’Ansa l’avvocato Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio, la madre di Denise Pipitone, la bambina scomparsa 16 anni fa da Mazara del Vallo (Trapani).

Il legale ha poi precisato che l’esito degli esami, su cui verrà mantenuto il totale riserbo fino a domani, “verrà subito comunicato alla Procura di Marsala” che sta indagando sul caso. Domani dunque verrà finalmente sciolto il mistero e si saprà se la giovane Olesya Rostova sia veramente Denise Pipitone.

Il legale, lo ricordiamo, aveva detto che avrebbe partecipato alla trasmissione solo se prima della registrazione fosse stato messo al corrente dell’esito degli esami scientifici (gruppo sanguigno di Olesya e Dna). (fotografia: frame dal video pubblicato sulla pagina Facebook di “Chi l’ha visto?”)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here