Home Notizie dal territorio Denuncia la scomparsa della moglie ma lei è fuggita con un altro...

Denuncia la scomparsa della moglie ma lei è fuggita con un altro uomo

Si presenta presso la caserma dei Carabinieri preoccupato e agitato: “Aiutatemi, mia moglie è scomparsa”. E’ accaduto nei giorni scorsi in un Comune dell’entroterra Riminese: l’uomo ha denunciato la scomparsa della moglie, una donna di 40 anni che il giorno prima non era andata a scuola a prendere i figli.

Come riporta Il Resto del Carlino ed altri quotidiani locali, lei era uscita di casa alla solita ora per recarsi a scuola, ma proprio dalla scuola avevano chiamato per avvisare che nessuno si era presentato per ritirare i bambini. Il marito ha iniziato a telefonare ad amici e parenti ma della moglie nessuna traccia. Così la mattina seguente si è precipitato dai Militari per denunciarne la scomparsa, temendo il peggio.

Immediate le ricerche: i Carabinieri hanno passato al setaccio anche le campagne della zona ed hanno raccolto le testimonianze dei cittadini ma nulla. Fino a quando una persona ha raccontato loro di averla vista in compagnia di un signore e così, visionando le telecamere della zona, sono riusciti a ricostruire i suoi movimenti: la donna è stata infine rintracciata a bordo di un treno diretto a Palermo, insieme all’altro uomo. Aveva deciso di rendersi irreperibile, senza avvisare il marito e i figli. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here