Home app Dice alla moglie di non sentirsi bene e si schianta con la...

Dice alla moglie di non sentirsi bene e si schianta con la sua auto: morto 48enne

Come riportato dalla stampa locale, poco prima avrebbe chiamato la moglie dicendole che non si sentiva bene e che per questa ragione stava andando in ospedale, dove purtroppo non è mai arrivato.

L’uomo, Antonio Fadda, 48 anni, residente a Castelli Calepio (Bergamo), si è infatti schiantato al volante della sua auto, un Suv, contro la cuspide del guardrail che divide la corsia del Telepass dalle altre. L’uomo stava uscendo dall’autostrada A4, al casello di Seriate. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 ma, nonostante i tentativi di rianimarlo, per il 48enne non c’è stato purtroppo nulla da fare.

La tragedia è accaduta, come scrivono i media locali, nella serata di ieri, mercoledì 22 gennaio, intorno alle 21.30. Sul luogo del sinistro sono giunti anche i Vigili del Fuoco, il personale di Autostrade per l’Italia e la Polizia Stradale che dovrà ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. (fotografia di repertorio, generica di casello autostradale)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here