Home Notizie dal territorio Donna uccisa a coltellate, ferita la figlia che ha cercato di difenderla

Donna uccisa a coltellate, ferita la figlia che ha cercato di difenderla

Donna di 46 anni uccisa a coltellate. È accaduto nel primo pomeriggio di ieri, giovedì 19 maggio, intorno alle 14.00, a Rimini. Come riporta Il Resto del Carlino, a lanciare l’allarme sarebbe stata una coinquilina dell’appartamento di via Dario Campana ma per Noelia Rodriguez non c’è stato purtroppo nulla da fare. Ferita, in modo non grave, la figlia 27enne che ha cercato di difendere la madre dall’aggressione mortale.

Oltre al personale sanitario del 118, sono giunte anche le Volanti della Polizia di Stato. Gli Agenti hanno trovato sul posto il compagno 54enne della vittima e padre della ragazza ferita, anche lui peruviano, presunto omicida, che è stato arrestato e portato in Questura, dove ieri è stato interrogato dalla Squadra Mobile.

Sono in corso indagini per ricostruire con precisione la dinamica e il movente del delitto. Nelle prossime ore sarà ascoltata anche la figlia e sarà disposta l’autopsia sul corpo della 46enne. (fotografia di repertorio, dalla pagina Facebook della Questura Modena)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here