Home Notizie dal territorio Dopo avere rubato un’auto deve fare rifornimento ma va nella pompa di...

Dopo avere rubato un’auto deve fare rifornimento ma va nella pompa di benzina del proprietario della vettura: arrestato

Nel pomeriggio di giovedì scorso, 22 luglio, presso la sala operativa del Commissariato di Montevarchi, giungeva una segnalazione da parte del gestore di una stazione di rifornimento carburanti del Comune di Terranuova Bracciolini (Arezzo).

L’uomo sosteneva, come si legge in un comunicato stampa sul sito internet della Questura di Arezzo, che pochi minuti prima un cliente si era presentato alla pompa di benzina e, dopo un attimo di incertezza misto a meraviglia, aveva realizzato che stava per rifornire proprio la sua automobile. Il ladro, vistosi scoperto, è fuggito ma è stato rintracciato, dopo un’ora di ricerche, dal personale della squadra Volante.

Nel corso del controllo l’uomo, un 37enne di Terranuova Bracciolini con numerosi precedenti di polizia, si è scagliato contro gli operatori, colpendoli con calci e pugni. Il 37enne è infine stato arrestato mentre gli Agenti sono dovuti ricorrere alle cure sanitarie presso il locale Pronto Soccorso. (fotografia dal sito internet della Questura di Arezzo)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here