E’ un momento dolorosissimo per Mariah Carey, che in un solo giorno, lo scorso weekend, ha perso la madre e la sorella. “Ho il cuore a pezzi. Ho perso la mamma e, in un tragico corso degli eventi, lo stesso giorno è morta anche mia sorella”, ha detto la pop star a People. L’artista ha detto di sentirsi fortunata per aver potuto passare l’ultima settimana con la madre Patricia (87 anni), con cui ha avuto un rapporto fatto di alti e bassi per tutta la vita.
“Apprezzo l’amore, il supporto e il rispetto di tutti per la mia privacy in questo momento impossibile”, ha sottolineato la cantante a People. Anche se la Carey non aveva rapporti con Alison da quasi 30 anni, un pensiero c’è stato anche per la sorella 63enne. La cantante aveva interrotto il dialogo con la sorella, ex tossicodipendente sieropositiva e spesso senzatetto, per il trauma subito a 12 anni quando, da quanto racconta “l’aveva drogata col valium, offerto una dose di cocaina, bruciata con ustioni di terzo grado e tentato di venderla a un magnaccia”.
Patricia era una cantante lirica e insegnante di canto, aveva frequentato la Juilliard e si è sposata con Alfred Roy Carey. Divorziò dal padre di Mariah quando la pop star aveva solo 3 anni.
(foto: pagina Instagram di Mariah Carey)