Home Cronaca Dramma della solitudine: madre e figlia trovate morte in casa

Dramma della solitudine: madre e figlia trovate morte in casa

Dramma della solitudine nel Milanese: madre e figlia trovate morte insieme ai loro cani all’interno della loro abitazione. La macabra scoperta è stata fatta dai Carabinieri nella serata di lunedì scorso 27 dicembre. Come racconta la stampa locale, a lanciare l’allarme un conoscente delle due donne che non riusciva a contattarle da un po’, circostanza questa che gli era parsa sospetta e così ha avvisato i Militari.

All’intero dell’appartamento al terzo piano di un condominio di via Tonale, a Sesto San Giovanni, sono stati rivenuti i corpi delle due donne di 71 e 48 anni e quelli di tre cani di piccola taglia. Il cadavere della madre era adagiato su delle coperte, steso sul pavimento della camera da letto. Entrambi i corpi erano in avanzato stato di decomposizione.

A spiegare le ragioni della tragedia familiare sarebbero state le pagine di un diario in cui la 48enne avrebbe spiegato l’accaduto: la madre era morta a seguito di una caduta e lei, non reggendo al dolore, avrebbe deciso di suicidarsi alcuni giorni dopo il decesso madre. E prima avrebbe ucciso i cani con del veleno.
Ricostruzione che dovrà essere confermata dall’esito dell’autopsia su entrambi i corpi, scoperti almeno 20 giorni dopo la tragedia. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here